giovedì 10 aprile 2014

Database



Questo è il software che uso per registrare le mie corse, sia per gli allenamenti che per le gare:



E' un semplice gestore di database scritto in Visual Basic .Net, che ha però il vantaggio di collegarsi ad un database mysql in remoto, in modo da poterlo gestire da qualunque pc.
....e aguzzando un pò la vista, quello che si può vedere selezionato è il mio allenamento di oggi.
Come si può leggere a sinistra di Pippo, devo imparare a regolare le ripetute in modo da uniformare un pò ritmi fra l'inizio e il finale della corsa, in modo da non "scoppiare" ogni volta.
Domenica: Tutta Dritta di Torino. 
Il percorso, come richiamato dal nome della gara, non lascia scuse, 10 km da Piazza San Carlo a Stupinigi. Tutta Dritta e Tutta Piatta.
Quindi spero di non sfigurare! 

6 commenti:

  1. quanto ho corso su via ressia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti ho mai incontrato, sarebbe stato un incontro fra il nano e il gigante....in bocca al lupo per i tuoi doloretti!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Proverò a stare intorno ai 38', ma ci sarà una folla immensa quindi dipende molto dalla posizione in partenza!

      Elimina
  3. In effetti alla fine sei andato più lento, cmq in questa settimana molte persone che conosco (me compreso) sono scoppiati alla fine di un allenamento. Un allenamento "no" può sempre capitare e forse è anche il cambio di stagione... ad esempio, io lunedì alla sesta ripetuta da 1000 mi sono fermato perchè non ne avevo più. Sono convinto che domenica in gara non avrai questo problema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gara è senz'altro un altro capitolo, ma credo che tu abbia ragione. Col primo caldo l'impeto è più....impetuoso. A questo devo sommare il fatto che insisto a importare le ripetute su dei ritmi che non sono più i miei.

      Elimina